browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

#My! EcoSmartFood

Ancora sinergie per Xlestrade, ancora amicizie e nuove forme di collaborazione.
Instauriamo infatti una collaborazione, sponsorship con il locale #My! EcoSmartFood. 
Non un semplice scambio di link o di una agevolazione per i nostri soci, ma bensì l’individuazione di una nuova forma di sostegno del progetto.
Abbiamo deciso, insieme ai gestori del locale, un Menù, il quale, se scelto, ci permette di avere un contributo destinato alle nostre attività e alla crescita del network.

Noi ringraziamo Giorgio e gli amici di #My! per l’opportunità, l’invito è andare a conoscerli e provare la loro cucina!!

Lo staff di Xlestrade

Logo#MY! copiaUn locale moderno, semplice, accogliente con cucina a vista su corso Regina Margherita, nel sempre più frizzante borgo Regio Parco, a poca distanza dal nuovo campus Einaudi.
Con sapiente semplicità ed estro viene proposta una cucina basata sull’accurata scelta delle materie prime.
A pranzo viene proposto un menu unico con una selezione del menu serale in cui vengono presentati – l’unico ristorante in Torino a farlo – due distinti menu completi: un menù VEG/VEGAN ed uno TRADIZIONALE.
Anche la pasta in svariati formati e i sughi connotati geograficamente vengono _MG_3050 copiaprodotti freschi tutti i giorni; così come anche gli altri prodotti di base come il seitan.
Tutto è rigorosamente fatto in casa!
Tutto ciò accompagnato da pregevoli birre artigianali, non pastorizzate e non filtrate, e vini sfusi del Roero di ottima qualità.
Da provare assolutamente l’apericena con il gnocco fritto emiliano accompagnato da mostarda veneta, miele di castagno e altre salsine fatte in casa.

Scopri e assaggia il “Menu Xlestrade“!

Corso Regina Margherita 80, Torino
E-mail: info@hashtagmy.com
Tel.: +39 0117653305

 


Rispondi