browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Nuove collaborazioni: AIESEC Torino

Xlestrade instaura oggi una collaborazione con l’associazione AIESEC Torino.
Attraverso questa nuova sinergia si vuole accrescere le prospettive del progetto aprendolo verso giovani ragazze e ragazzi, italiani e stranieri che fanno della mobilità e dello spostamento una possibilità di vita e che, di conseguenza, potrebbero essere risorse importanti per le associazioni che operano in un contesto di volontariato internazionale.

Lo staff di Xlestrade

Logo AIESECAIESEC è la più grande organizzazione internazionale al mondo gestita interamente da studenti universitari, no-profit, apolitica, totalmente apartitica. È presente in 124 paesi e conta oltre 86000 membri in tutto il mondo. Da oltre 60 anni collaboriamo con aziende, scuole, enti e organizzazioni non-governative allo scopo di creare progetti che abbiano un impatto sociale, coinvolgendo giovani stagisti da ogni parte del mondo e facilitando quindi la mobilità internazionale.

Maggiori info su:
E-mail: torino@aiesec.it
Sito: www.aiesec.it/lc/torino/
Blog: aiesectorino.blogspot.it
Pagina Fb: AIESEC Torino

 


Rispondi