browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Antica Drogheria

Prosegue il nostro percorso! Prosegue il nostro “viaggio” in cerca di nuovi compagni e di nuove realtà interessate a sostenerci.
Avviamo infatti una nuova collaborazione, con l’Antica Drogheria, un negozio nel quale è possibile riscoprire le tradizioni del territorio coniugate ai suoi sopori antichi. Al suo interno potrete trovare diversi tipi di prodotti, compresi quelli biologici.
Riportiamo qui una descrizione di ciò che è possibile trovare e le agevolazioni previste per i soci di Xlestrade.

Lo staff di Xlestrade

logo_anticadrogheriaL’Antica Drogheria di via Assarotti 19/A a Torino è un negozio dal sapore antico dove potrete trovare una selezione di cibi di alta qualità sia dolci che salati, vini e liquori, spezie, tè e accessori, tisane, miele, caffè, cioccolato, caramelle e ogni golosità, selezionati con cura tra le migliori marche e prodotti con amore da sapienti artigiani. La ricerca di nuovi prodotti da proporre ai clienti è continua, ma sempre con attenzione alle tradizioni e al territorio, nell’intento di far conoscere e valorizzare le eccellenze, soprattutto quelle italiane. Al suo interno è possibile trovare anche prodotti biologici e per celiaci.
Si confezionano infine pacchi e cesti regalo e si effettuano consegne a domicilio.

Scopri tutte le agevolazioni previste per i soci di Xlestrade.

Diventa socio: scopri come sostenerci !!


Rispondi